Sono solo storie

...Forse queste son solo immagini, illusioni, racconti o metafore.
Echi che giungono da ogni tempo e colti al volo.
O forse no.

09 gennaio, 2010

VIVERE, VIVERE, VIVERE

Vita in Te ci credo.

Vita, di Te non so fare a meno.

Al punto da volerne sempre, ancora, ingordamente.



Son felice sia successo: son felice di aver fatto ogni singolo passo che mi ha portato fin qui. a costo di piangere, urlare, soffrire.
A costo di pagare il prezzo per ogni singolo sbaglio.

Ma preferisco sia così, mi pare sia il solo modo giusto di stare al mondo.

...E vorrei poterlo spiegare, a chi non gli riesce.
Vorrei poter insegnare, poter dire che c'è tanto, troppo dolore inutile.

Ma so di essere interte, so di non poter riuscire in questo intento.
Che ognuno ha la sua strada da trovare, ognuno il suo percorso da fare.

Io posso solo Vivere, per poterlo raccontare.


...e allora, Buona Fortuna sia.
Che di altro, io non ho bisogno.

3 commenti:

Capitano ha detto...

Vivere per poterlo raccontare, vivere per poterlo vivere ancora.

Sospesa, protesa, in movimento. Piccoli attimi, come fotogrammi che se composti proiettano un film superbo. E l'importante è esserne protagonisti, non spettatori.

BUENA VIDA

Juliet ha detto...

Hai bisogno di fortuna, di equilibrio e serenità. Io ti auguro tutte e tre le cose. :)

GRETA ha detto...

:)

Si, Amica Mia.

Vivere. Vivere per Vivere.
E raccontare ciò che si ha vissuto.

E che sia la storia più meravigliosa che ci sia da raccontare.

Perchè è la vita a sorprendere i film.

Un bacio

Tara