Sono solo storie

...Forse queste son solo immagini, illusioni, racconti o metafore.
Echi che giungono da ogni tempo e colti al volo.
O forse no.

13 settembre, 2009

CANZONE PER ME

Questa canzone é per me.
Fin dalle prime note, dai primi giri di chitarra.

E' una canzone di speranza. Una canzone d'Amore.

Perché oggi io vedo solo il mio Futuro.


Non ho paura di ciò che potrà venire: perché non giungono le novità, se prima non corri il rischio di perdere ciò che hai sempre avuto; non ci sono miglioramenti o passi in avanti, se prima non torni indietro; se prima non temi di non saper raggiungere la meta.

Io ci credo...: in ciò che di nuovo verrà, nelle meraviglie e nelle paure che daranno ogni volta colori diversi ai giorni.

Voglio andare lontano.

E non ho paura di bagnarmi, sotto la pioggia. O di non sapermi spiegare e perdere le parole; di vedere un altro Amore che finisce in frantumi.

Oggi mi dico Buona Fortuna.


[E già mi vedo, di spalle, stretta nel mio trench rosso, in cammino verso i miei desideri.]

Perché mi scoprirò, mi brucerò, perderò e vincerò.




3 commenti:

Juliet ha detto...

Una ventata di ottimismo porta buoni consigli e soprattutto nuove prospettive. Non ci rendiamo conto di quanto siano le occasioni FELICI, le tante opportunità che ci aspettano.
Ascolta canzoni allegre, fai un pò di sano shopping, e concediti MILLE possibilità che meriti.

La nostra vita è bella, e il tuo è un bell'inizio :)

irish coffee ha detto...

il pensiero positivo è l'inizio di un lungo cammino fatto di sole
oggi mi dico buona fortuna
che bella frase per il nostro benessere
e se stiam bene noi stan bene anche gli altri quindi...
mi aggiungo all'augurio :)

Anonimo ha detto...

buona fortuna Amica mia.

Come sempre.....ci alterniamo...

Sto lentamente riaprendo il mio blog.
www.home-sickness.blogspot.com