Sono solo storie

...Forse queste son solo immagini, illusioni, racconti o metafore.
Echi che giungono da ogni tempo e colti al volo.
O forse no.

12 settembre, 2016

HELLO


Cara Tara,

chissà chi sei, oggi.

Chissà cosa la vita ti ha fatto diventare e dove ti ha portato in questi anni.

Ti ho pensata, in questi giorni, dopo aver letto le tue parole.

Mi sono chiesta se incontrandoci, oggi, ritroveremmo quelle affinità elettive che ci legavano così profondamente.

Perché, invece, tu mi ha cercata: cosa ti spinge a leggermi ancora?

...Sarei molto curiosa di provare a cercare insieme delle risposte a queste domande, davanti ad un caffè.

Se ti va, prova a cercarmi: io non sono riuscita a trovare un mezzo per contattarti.

Altrimenti...sarai sempre la benvenuta tra i commenti di queste pagine.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Di certo tante cose sono cambiate e tante stanno continuando a cambiare di ora in ora, di attimo in attimo, di respiro in respiro. Per questo non saprei cosa rispondere alle prime due domande.
Anche io mi sono domandata il perché...perché tornare a vecchie abitudini come se tutti questi anni non fossero mai passati? Non lo so, forse tutto sommato perché ci sono alcune corde nell'anima che, anche se impolverate, anche se arrugginite, continuano a produrre una nostalgica melodia.
Di certo leggere le tue parole è stata la cosa più bella di questa giornata.
Forse un aroma caldo di caffè potrebbe aiutare a trovare la risposta.
Il caffè...anche di questo, un tempo, abbiamo scritto molto.
Sono in partenza, non so neanche se vivi ancora nella nostra città. Ma se così fosse tornerò tra due mesi, farà abbastanza freddo in quel periodo per chiudersi al caldo con una tazza di caffè. Si, credo che sarà più facile per me trovare te che il contrario.
Tara

Anonimo ha detto...

Sono ancora qui, si, perché Roma è la casa che mi sono scelta e perché io parto sempre per tornare ed, in fondo, non ho ancora trovato una ragione valida per lasciare il posto che amo più al mondo.
Buon viaggio, qualunque sia la tua meta.
In qualche modo, ci troveremo.
Un'Anonima Viaggiatrice